Proponiamo in vendita attività commerciale, posta al piano terra, inserito all’interno di contesto d’epoca.
Il locale è di circa 90mq. E’ disposto tra lo spazio d’ingresso, il quale ha una vetrine fronte area pedonale, due stanze ed un bagno.
L’attività viene ceduta con tutte le attrezzature.
Il canone di locazione è di 1400/1450€ comprensivo di spese condominiali.
L’attività e ben avviata, vantando anche diversi accordi con hotel e B&B locali; è presente un dipendente a tempo indeterminato su cui poter contare.
IMPORTANTE
Vi chiediamo gentilmente di richiedere un appuntamento per l’immobile solo ed esclusivamente se già informati presso la propria banca di fiducia circa la fattibilità di eventuali finanziamenti o linee di credito.
Se doveste avere bisogno assistenza in tal senso, segnalatecelo e vi metteremo a disposizione il nostro consulente del credito per un colloquio gratuito e senza impegno. Se doveste vendere un immobile/attività prima di acquistare, non preoccupatevi, pensiamo a tutto noi.
Gli indirizzi che inseriamo nell’annuncio sono SEMPRE ESATTI, vi chiediamo però di rispettare la privacy dei proprietari in quanto ci hanno affidato la ricerca di un nuovo inquilino proprio per non dover avere l’incombenza ed il pensiero della gestione della vendita/locazione.