CD229 Immobiliare Bonnevie propone in vendita appartamento completamente rinnovato in contesto senza spese in centro ad Appiano Gentile ad 1 minuto a piedi dalla piazza centrale ed a 5 minuti da ogni servizio.
Posizionato al piano terra, con ottima esposizione, ci accoglie con ingresso nel soggiorno openspace con cucina a vista, camera da letto matrimoniale di notevole metratura, antibagno con predisposizione per lavanderia (ideale per lavatrice ed asciugatrice), bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi. Tramite botola interna si può accedere al comodo solaio/ripostiglio. Posto auto all’interno del cortile in accordo comune (no proprietà).
Caratteristiche: riscaldamento autonomo, caldaia a gas nuovissima, infissi pvc doppio vetro, porta blindata, predisposizione per clima, il legno del soffitto è stato restaurato completamente.
LIBERO SUBITO
Posizione ottimale di Appiano, tranquilla e silenziosa ma vicinissima al centro. A 20 minuti di auto da Como, 30 minuti da Milano, ideale per frontalieri Svizzeri.
Ape in fase di rilascio.
Per maggiore privacy, l’indirizzo segnalato non è quello corretto.
Contatta il nostro ufficio di Caslino al Piano – Cadorago per visionare l’immobile 351.9792023 o 031.6121879. cadorago@immobiliarebonnevie.it
CHIAMACI SE DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE, ti supporteremo in tutto il processo di vendita, sino al rogito notarile, con la professionalità di chi ama davvero questo lavoro.
*AL FINE DI FISSARE APPUNTAMENTI MIRATI, VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI RICHIEDERE APPUNTAMENTO CON NOSTRO CONSULENTE FINANZIARO NEL CASO DOVESTE ACCEDERE AD UN MUTUO. LA CONSULENZA E’ GRATUITA E SENZA IMPEGNO.