Bilocale ristrutturato libero subito

Appiano Gentile, CO / Riferimento annuncio: CD229

€ 120.000

  • Locali 2

  • Superficie 65 m2

  • Piano Terra

  • Camere 1

  • Box Nessuno

  • Bagno 1

Descrizione generale

CD229 Immobiliare Bonnevie propone in vendita appartamento completamente rinnovato in contesto senza spese in centro ad Appiano Gentile ad 1 minuto a piedi dalla piazza centrale ed a 5 minuti da ogni servizio.

Posizionato al piano terra, con ottima esposizione, ci accoglie con ingresso nel soggiorno openspace con cucina a vista, camera da letto matrimoniale di notevole metratura, antibagno con predisposizione per lavanderia (ideale per lavatrice ed asciugatrice), bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi. Tramite botola interna si può accedere al comodo solaio/ripostiglio. Posto auto all’interno del cortile in accordo comune (no proprietà).

Caratteristiche: riscaldamento autonomo, caldaia a gas nuovissima, infissi pvc doppio vetro, porta blindata, predisposizione per clima, il legno del soffitto è stato restaurato completamente.

LIBERO SUBITO

Posizione ottimale di Appiano, tranquilla e silenziosa ma vicinissima al centro. A 20 minuti di auto da Como, 30 minuti da Milano, ideale per frontalieri Svizzeri.

Ape in fase di rilascio.

Per maggiore privacy, l’indirizzo segnalato non è quello corretto.

Contatta il nostro ufficio di Caslino al Piano – Cadorago per visionare l’immobile 351.9792023 o 031.6121879.  cadorago@immobiliarebonnevie.it

CHIAMACI SE DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE, ti supporteremo in tutto il processo di vendita, sino al rogito notarile, con la professionalità di chi ama davvero questo lavoro.

*AL FINE DI FISSARE APPUNTAMENTI MIRATI, VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI RICHIEDERE APPUNTAMENTO CON NOSTRO CONSULENTE FINANZIARO NEL CASO DOVESTE ACCEDERE AD UN MUTUO. LA CONSULENZA E’ GRATUITA E SENZA IMPEGNO.

 

Caratteristiche immobile

  • Metri quadrati:

    65 m2

  • Locali:

    2

  • Bagni:

    1

  • Piano:

    Terra

  • Su più livelli:

    No

  • Ascensore:

    No

  • Condizioni interne:

    Ristrutturato

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Cantina:

    No

  • Stato:

    Libera

  • Consegna:

    3 mesi

Efficienza energetica

  • Stato:

    Ristrutturato

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

Mappa

Contattaci

    Agenzia di riferimento


    Via A. Diaz 48
    Cadorago CO

    Email: cadorago@immobiliarebonnevie.it

    Oppure chiamaci subito