trilocale con terrazzo e posto auto

Cadorago, CO, mameli / Riferimento annuncio: CD304

€ 76.000

  • Locali 3

  • Superficie 90 m2

  • Piano 2

  • Costruita 1980

  • Camere 2

  • Box Singolo

  • Bagno 1

  • Efficienza energetica G

Descrizione generale

In posizione centrale di Cadorago, adiacente Piazza Zampiero, proponiamo in vendita trilocale con terrazzo e posto auto.

La soluzione si trova al secondo ed ultimo  piano di un contesto cortilizio ordinato e di poche famiglie, con accesso sia carraio che pedonale.  Ampio terrazzo di circa 23 mq, totalmente coperto, e con massima privacy, ideale come zona pranzo esterna o area relax. All’ingresso ci accoglie un ampio disimpegno da cui si accede ai vari locali dell’abitazione. Ampio soggiorno con camino e mattoncino a vista, cucina abitabile, due camere matrimoniali con balcone comunicante e doppia finestra, bagno con doccia. Dal terrazzo si accede alla soffitta privata di circa 70 mq. Completa la soluzione il posto auto di proprietà, accatastato all’interno del cortile privato, non su strada comune. Rifiniture interne con abbassamenti e faretti, porta blindata, serramenti legno doppio vetro, pavimenti in gress, camino. Nessuna spesa condominiale. La soluzione gode di un’ottima luminosità durante tutta la giornata, avendo una tripla esposizione solare (est-sud-ovest) e risulta libera sui 4 lati, senza nessuna famiglia adiacente. Massima privacy, tranquillità.

Tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi, panificio, posta, banca, supermercato, pizzeria, bar, negozi.

ARREDAMENTO COMPRESO NEL PREZZO !

Per maggiore riservatezza, l’indirizzo dell’immobile non è corretto.

Contatta il nostro ufficio di Caslino al Piano – Cadorago per visionarla 351.9792023 o 031.6121879.

CHIAMACI SE DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE, ti supporteremo in tutto il processo di vendita, sino al rogito notarile, con la professionalità di chi ama davvero questo lavoro.

Caratteristiche immobile

  • Metri quadrati:

    90 m2

  • Locali:

    3

  • Bagni:

    1

  • Piano:

    2

  • Su più livelli:

    No

  • Ascensore:

    No

  • Condizioni interne:

    Buono

  • Anno di costruzione:

    1980

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Terrazzi:

    1

  • Giardino:

    NO

  • Cantina:

    No

  • Posti auto:

    1

  • Stato al rogito:

    Libera

  • Consegna:

    3 mesi

Efficienza energetica

  • Anno di costruzione:

    1980

  • Stato:

    Buono

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Efficienza energetica:

    G
    kWh/m2 anno

Mappa

Contattaci

    Agenzia di riferimento


    Via A. Diaz 48
    Cadorago CO

    Email: cadorago@immobiliarebonnevie.it

    Oppure chiamaci subito