Villa dell’800 Ristrutturata

Valmorea, CO, Via Roma N° 945 - 22070 / Riferimento annuncio: BV628

€ 399.000

  • Locali 5

  • Superficie 380 m2

  • Piano S1-T-1-2

  • Costruita 2007

  • Camere 4

  • Box Nessuno

  • Bagni 3

  • Efficienza energetica G

Descrizione generale

Proponiamo in Vendita Villa dell’800, interamente ristrutturata intorno al 2007, con un giardino di circa 500mq.

L’abitazione è sviluppata su 3 livelli abitativi ed uno seminterrato con una cantina. Lo stato conservativo è buono.

La disposizione dei locali è:

Piano Terra: disimpegno di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera sul piano; lavanderia con accesso esterno

Piano Primo: due camere matrimoniali, cameretta, ripostiglio, bagno e balcone;

Piano Secondo Sottotetto (agibile ma non abitabile): locali ripostigli ad uso soggiorno/cucina, due camere e bagno

L’abitazione è servita da 2 posti auto coperti.

Le finiture attuali derivano dalla grande ristrutturazione effettuata, segnaliamo però che l’area sottotetto è stata rifinita solo 3 anni fa.

IMPORTANTE

La parte strutturale dell’appartamento è ottima, informiamo comunque i papabili acquirenti che le finiture di alcuni spazi sono da riprendere.

Vi chiediamo gentilmente di richiedere un appuntamento per l’immobile solo ed esclusivamente se già informati presso la propria banca di fiducia circa la fattibilità del mutuo.

Se doveste avere bisogno assistenza in tal senso, segnalatecelo e vi metteremo a disposizione il nostro consulente del credito per un colloquio gratuito e senza impegno. Se doveste vendere un immobile prima di acquistare, non preoccupatevi, pensiamo a tutto noi.

Gli indirizzi che inseriamo nell’annuncio sono SEMPRE ESATTI, vi chiediamo però di rispettare la privacy dei proprietari in quanto ci hanno affidato un incarico di mediazione in esclusiva proprio per non dover avere l’incombenza ed il pensiero della gestione della vendita.

Caratteristiche immobile

  • Metri quadrati:

    380 m2

  • Locali:

    5

  • Bagni:

    3

  • Piano:

    S1-T-1-2

  • Su più livelli:

    Si

  • Ascensore:

    No

  • Condizioni interne:

    Ristrutturato

  • Anno di costruzione:

    2007

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Balconi:

    1

  • Giardino:

    500MQ

  • Cantina:

    Si

  • Posti auto:

    2

  • Stato:

    Occupata

  • Consegna:

    6 mesi

Efficienza energetica

  • Anno di costruzione:

    2007

  • Stato:

    Ristrutturato

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Efficienza energetica:

    G
    207,77 kWh/m2 anno

Mappa

Contattaci

    Agenzia di riferimento


    Via D.L. Sturzo, 4
    Uggiate Trevano CO

    Email: uggiate@immobiliarebonnevie.it

    Oppure chiamaci subito