Villetta a schiera con giardino, edificata verso la fine degli anni 70 e parzialmente ristrutturata nel 2013. Classe energetica da definire. L’abitazione è sviluppata su due livelli abitativi, di cui zona giorno al piano rialzato e zona notte al piano primo, oltre i vani accessori che troviamo al piano seminterrato, quali lavanderia ed autorimessa singola.
L’immobile è di classe signorile ed in stato conservativo ottimo. Segnaliamo infatti una serie di caratteristiche costruttive importanti, portate anche dalla ristrutturazione, tra cui: impianto idro-termo-sanitario, compresa caldaia a condensazione, installati nuovi nel 2013; cappotto interno su pareti a confine installato nel 2013; creazione di bagno al piano rialzato nel 2013; serramenti zona giorno installati nuovi nel 2018.
Altre caratteristiche di rilievo: ingresso pedonale e carraio indipendenti e basse spese condominiali.
IMPORTANTE
Specifichiamo che il giardino è di proprietà condominiale ed assegnato in uso esclusivo alla villetta.
Vi chiediamo gentilmente di richiedere un appuntamento per l’immobile solo ed esclusivamente se già informati presso la propria banca di fiducia circa la fattibilità del mutuo.
Se doveste avere bisogno assistenza in tal senso, segnalatecelo e vi metteremo a disposizione il nostro consulente del credito per un colloquio gratuito e senza impegno. Se doveste vendere un immobile prima di acquistare, non preoccupatevi, pensiamo a tutto noi.
Gli indirizzi che inseriamo nell’annuncio sono SEMPRE ESATTI, vi chiediamo però di rispettare la privacy dei proprietari in quanto ci hanno affidato un incarico di mediazione in esclusiva proprio per non dover avere l’incombenza ed il pensiero della gestione della vendita.