Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-migrate-db domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.immobiliarebonnevie.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio bonnevie è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.immobiliarebonnevie.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Villetta a Rustico - Immobiliare Bonnevie Villetta a Rustico - Immobiliare Bonnevie

Villetta a Rustico

Faloppio, CO, Via XXV Aprile N° 2 - 22020 / Riferimento annuncio: BV001R

€ 42.000

  • Locali 3

  • Superficie 90 m2

  • Piano T-1

  • Costruita 1900

  • Camere 2

  • Box Nessuno

  • Bagni 2

Descrizione generale

Proponiamo in vendita porzione di testa di Rustico, composta da un locale al piano terra ed un locale al piano primo di circa 45mq ciascuno, per un totale di poco meno di 90mq di abitazione, oltre a porticato esterno.

La proprietà è completata da un lotto di terreno composto da due mappali di circa 235mq totali con edificabilità residua 1:1, per un totale di circa appunto 235m3.

La porzione confinante è già stata finemente ristrutturata.

Il tetto è in buono stato.

Sottolineiamo che il giardino non è direttamente collegato all’abitazione, in quanto va lasciata la fascia di rispetto dell’area comune di circa 2 m, tra abitazione e giardino.

Attualmente è accatastato come C/2 (magazzino/ripostiglio)

IMPORTANTE

Vi chiediamo gentilmente di richiedere un appuntamento per l’immobile solo ed esclusivamente se già informati presso la propria banca di fiducia circa la fattibilità del mutuo.

Se doveste avere bisogno assistenza in tal senso, segnalatecelo e vi metteremo a disposizione il nostro consulente del credito per un colloquio gratuito e senza impegno. Se doveste vendere un immobile prima di acquistare, non preoccupatevi, pensiamo a tutto noi.

Gli indirizzi che inseriamo nell’annuncio sono SEMPRE ESATTI, vi chiediamo però di rispettare la privacy dei proprietari in quanto ci hanno affidato un incarico di mediazione in esclusiva proprio per non dover avere l’incombenza ed il pensiero della gestione della vendita.

Caratteristiche immobile

  • Metri quadrati:

    90 m2

  • Locali:

    3

  • Bagni:

    2

  • Piano:

    T-1

  • Su più livelli:

    Si

  • Ascensore:

    No

  • Condizioni interne:

    Da ristrutturare

  • Anno di costruzione:

    1900

  • Riscaldamento:

    Assente

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Giardino:

    235mq

  • Cantina:

    No

  • Stato:

    Libera

  • Consegna:

    3 mesi

Efficienza energetica

  • Anno di costruzione:

    1900

  • Stato:

    Da ristrutturare

  • Riscaldamento:

    Assente

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Efficienza energetica:

    Esente

Mappa

Contattaci