Ampio trilocale con parco condominiale, box e cantina.

Malnate, VA, Genova / Riferimento annuncio: CV304

€ 131.000

  • Locali 3

  • Superficie 114 m2

  • Piano 2

  • Costruita 1970

  • Camere 2

  • Box Singolo

  • Bagno 1

  • Efficienza energetica G

Descrizione generale

In una zona residenziale tranquilla e circondata dal verde, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di tre locali situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore, all’interno di un contesto riservato e ben curato, impreziosito da un bellissimo parco condominiale sfruttabile ideale per il relax e le attività all’aperto.

L’immobile, in buono stato di manutenzione, si sviluppa su una superficie ben distribuita e si compone di: comodo ingresso, cucina abitabile separata con accesso al primo balcone, disimpegno che collega tutte le stanze, ampio soggiorno con secondo balcone, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno finestrato con doccia.

Tutti gli ambienti sono ampi, ben arieggiati e godono di un’ottima esposizione, che garantisce luminosità durante l’intera giornata.

Completano la proprietà una cantina e un box singolo, inclusi nel prezzo.

Le spese condominiali comprendono tutti i principali costi di gestione, inclusi riscaldamento e acqua: l’unica utenza esterna è la bolletta della luce, rendendo la gestione economica semplice e trasparente.

Soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, spazi comodi e un contesto verde senza rinunciare ai principali servizi nelle vicinanze.

*La planimetria è stata realizzata al solo scopo illustrativo per presentare una nuova idea di distribuzione degli spazi dell’immobile. Rappresenta fedelmente le proporzioni e la disposizione degli ambienti, ma non riflette gli arredi reali né i materiali effettivi dei pavimenti. *

Caratteristiche immobile

  • Metri quadrati:

    114 m2

  • Locali:

    3

  • Bagni:

    1

  • Piano:

    2

  • Su più livelli:

    No

  • Ascensore:

    No

  • Condizioni interne:

    Buono

  • Anno di costruzione:

    1970

  • Riscaldamento:

    Centralizzato

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Giardino:

    Comune

  • Cantina:

    Si

  • Spese condominiali:

    €280/mese

  • Stato:

    Occupata

  • Consegna:

    12 mesi

Efficienza energetica

  • Anno di costruzione:

    1970

  • Stato:

    Buono

  • Riscaldamento:

    Centralizzato

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Efficienza energetica:

    G
    444,91 kWh/m2 anno

Mappa

Contattaci