CDBOSCOCARBONATE Immobiliare BonneVie propone in vendita bosco di mq 5.260,00 situato a Carbonate, provincia di Como, adiacente ai rinomati campi da golf del Golf club La Pinetina di Appiano Gentile.
Il lotto di terreno è classificato a catasto come bosco ceduo ed è indicato nelle foto che troverete nell’annuncio.
Prezzo di vendita: 15.000,00 € (quindicimilaeuro)
Caratteristiche principali:
- Superficie: 5.260,00 mq
- Tipologia: Bosco ceduo
_____________________________________________________________________________________
Contatta il nostro ufficio di Caslino al Piano – Cadorago per maggiori informazioni 351.9792023 o 031.6121879. cadorago@immobiliarebonnevie.it .
______________________________________________________________________________________
CHIAMACI SE DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE, ti supporteremo in tutto il processo di vendita, sino al rogito notarile, con la professionalità di chi ama davvero questo lavoro.
*AL FINE DI FISSARE APPUNTAMENTI MIRATI, VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI RICHIEDERE APPUNTAMENTO CON NOSTRO CONSULENTE FINANZIARO NEL CASO DOVESTE ACCEDERE AD UN MUTUO. LA CONSULENZA E’ GRATUITA E SENZA IMPEGNO.