Poggio e Bioagriturismo

Saturnia / Riferimento annuncio: TS001

€ 2.500.000

  • Locali 10

  • Superficie 615 m2

  • Piano Su più livelli

  • Costruita 2005

  • Camere 10

  • Box Quadruplo

  • Bagni 10

Descrizione generale

Compendio immobiliare comprendente due strutture ricettive principali immerso in circa 20ha di proprietà, divisa tra circa 11/12 ettari di uliveto, con circa 2000 piante, le più giovani di una età di 15 anni, fino ad arrivare a 20; circa 5 ettari di vigne certificate DOC maremma toscana, comprendenti sangiovese, merlot e cabernet sauvignon; circa 4 ettari liberi e convertibili sia in vigneto che oliveto. 

Tra le strutture troviamo: 

La prima con 6 camere, la ricezione, il magazzino, l’area colazioni interna con camino ed esterna, la predisposizione per una eventuale cucina, piscina interrata e villino indipendente con 2 appartamenti. 

la seconda comprende 6 appartamenti attrezzati con area verde e barbecue ognuno, piscina interrata, magazzino e rustico con possibilità di realizzazione 1/2 appartamenti.  

Troviamo inoltre la cantina vini, disposto su 2 livelli: terra e seminterrato primo. Al piano terra troviamo un magazzino di circa 200mq con annessa area deposito bottiglie. Nel seminterrato troviamo la cantina vera e propria, con area preparazione e angolo invecchiamento dei vini in barrique.  

Come ultima struttura vediamo un maneggio con annessa area passeggio cavalli e pozzo acqua da dove viene pescata l’acqua che serve per l’irrigazione di tutte le unità.  

Caratteristiche immobile

  • Metri quadrati:

    615 m2

  • Locali:

    10

  • Bagni:

    10

  • Piano:

    Su più livelli

  • Su più livelli:

    Si

  • Ascensore:

    No

  • Condizioni interne:

    Ottimo

  • Anno di costruzione:

    2005

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Presente

  • Giardino:

    20000

  • Cantina:

    Si

  • Posti auto:

    8

  • Stato:

    Occupata

  • Consegna:

    18 mesi

Efficienza energetica

  • Anno di costruzione:

    2005

  • Stato:

    Ottimo

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Presente

Documenti

Mappa

Contattaci

    Agenzia di riferimento


    Via Martiri Patrioti, 14
    Malnate VA

    Email: malnate@immobiliarebonnevie.it

    Oppure chiamaci subito