CD621 Immobiliare Bonnevie propone in vendita esclusiva VILLA DI AMPIA METRATURA IDONEA PER DUE FAMIGLIE, CON TERRENO DI OLTRE 3.000 MQ in posizione riservata.
La soluzione, è composta da due unità abitativa con ingressi indipendenti e sono così composti:
- Prima unità distribuita al piano rialzato: disimpegno d’ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile, due camere matrimoniali ed un servizio.
- Seconda unità al piano primo: soggiorno, cucina, due camere ed un bagno. Grandissimo terrazzo panoramico.
A completare la proprietà vi sono due box doppi e spazio per ospitare anche 6/7 auto all’interno del possedimento privato.
Se stai cercando la soluzione giusta per creare la tua zona privata con piscina, campo da padel o tennis, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te
SOLUZIONE CHE NECESSITA DI RISTRUTTURAZIONE IN TOTO, conservata in stato originale degli anni 60/70.
A 15 minuti da Como, il paese di Cadorago rientra nei paesi dei frontalieri Svizzeri, quindi ideale per chi lavora oltreconfine. A 5 minuti dall’entrata autostradale, ed a 30 minuti da Milano.
Libera per fine anno.
Per maggiore privacy, l’indirizzo segnalato non è quello corretto.
Ape in attesa di certificazione.
Contatta il nostro ufficio di Caslino al Piano – Cadorago per visionare l’immobile 351.9792023 o 031.6121879. cadorago@immobiliarebonnevie.it
CHIAMACI SE DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE, ti supporteremo in tutto il processo di vendita, sino al rogito notarile, con la professionalità di chi ama davvero questo lavoro.
*AL FINE DI FISSARE APPUNTAMENTI MIRATI, VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI RICHIEDERE APPUNTAMENTO CON NOSTRO CONSULENTE FINANZIARO NEL CASO DOVESTE ACCEDERE AD UN MUTUO. LA CONSULENZA E’ GRATUITA E SENZA IMPEGNO.